Servizio Clienti

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I tuoi orologi sono nuovi?

Si, tutti i nostri orologi sono nuovi e sono completi del corrredo ufficiale, salvo previa segnalazione.

Il mio acquisto sarà coperto dalla garanzia ufficiale?

Alcuni orologi verranno forniti con la garanzia del produttore ufficiale. Tuttavia, poiché non siamo un produttore o distributore autorizzato di orologi che vendiamo, il produttore ufficiale può scegliere di non onorare la garanzia originale. Tutti gli orologi sono soggetti a vendita anticipata.

Vendete accessori per orologi?

Al momento non vendiamo accessori per orologi ma ci stiamo lavorando.

Quali sono i prezzi di spedizione?

Offriamo la spedizione gratuita per tutti gli ordini spediti in Europa. Per gli ordini internazionali addebitiamo 79€.

Quanto tempo ci vuole per elaborare il mio ordine?

Ci vorranno circa 1-2 settimane per spedire il tuo ordine una volta completata la verifica del pagamento.

Potete fornire altre foto dell’orologio?

Le foto dei nostri annunci sul sito Web sono foto reali dell’orologio. Non utilizziamo foto d’archivio e generalmente non forniamo foto aggiuntive per i nostri orologi.

Potete aggiungere/rimuovere maglie dal braccialetto?

NON offriamo alcun ridimensionamento e/o aggiunta e rimozione di maglie

Effettuate riparazioni?

Al momento non offriamo riparazioni di orologi. Si prega gentilmente di consultare il proprio rivenditore autorizzato locale.

Dove siamo?

Il nostro ufficio si trova a Roma, in Italia.

Posso vedere l’orologio di persona?

Non siamo un negozio al dettaglio. Si prega gentilmente di vedere l’orologio presso un rivenditore autorizzato e successivamente acquistarlo sul nostro sito.

Posso ritirare l'orologio presso il vostro ufficio in Via del Tritone 102?

Si, dopo aver effettuato il pagamento l’orologio può essere ritirato in sede.

Le vostre spedizioni sono coperte da assicurazione?

Tutti i nostri pacchi sono coperti da un’assicurazione. In caso di smarrimento durante il trasporto, per qualsiasi motivo, presenteremo il reclamo alla nostra compagnia di assicurazioni in modo che entrambe le parti siano assicurate.

Avete una conferma per la consegna?

Richiediamo la firma al momento della consegna da parte del corriere.

Accettate pagamenti con addebito bancario? Accettate il bonifico bancario?

Si, accettiamo bonifici bancari. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni.

Accettate pagamenti con addebito bancario?

Abbiamo bisogno della documentazione per la verifica del pagamento (carta d’identità e assegno annullato). Il processo di pagamento può richiedere fino a 5-7 giorni lavorativi. Ci sarà una tassa di 8 euro detratta per le cancellazioni. Si prega di inviare la verifica tramite e-mail a sales@watchshopping.com dopo aver effettuato l’ordine. Se l’assegno annullato e il documento di riconoscimento non vengono forniti il giorno in cui viene effettuato il pagamento, annulleremo l’ordine, al netto della penale di 8 euro.

L’orologio che desidero non è attualmente disponibile, quando tornerà di nuovo disponibile?

Sfortunatamente, non siamo in grado di fornire un intervallo di tempo esatto in cui l’orologio tornerà disponibile. Se lo desideri, possiamo contattarti non appena sarà nuovamente disponibile per l’acquisto. Contattaci se sei interessato a essere in lista d’attesa per un orologio specifico.

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5 Star

Basato su 1385 recensioni di Chrono24.

98 Percents

Il 98% dei clienti consiglia questo rivenditore

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