Informativa
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa.
Centro assistenza
Faq
Abbiamo orologi nuovi e orologi usati. Tutti i nostri orologi nuovi vengono forniti con la scatola originale, la scheda di garanzia e etichette.
Alcuni orologi verranno forniti con la garanzia del produttore ufficiale. Tuttavia, poiché non siamo un produttore o distributore autorizzato di orologi che vendiamo, il produttore ufficiale può scegliere di non onorare la garanzia originale. Tutti gli orologi sono soggetti a vendita anticipata.
Al momento non vendiamo accessori per orologi ma ci stiamo lavorando.
Offriamo la spedizione gratuita per tutti gli ordini spediti in Europa. Per gli ordini internazionali addebitiamo 79€.
Ci vorranno circa 1-2 settimane per spedire il tuo ordine una volta completata la verifica del pagamento..
Le foto dei nostri annunci sul sito Web sono foto reali dell’orologio. Non utilizziamo foto d’archivio e generalmente non forniamo foto aggiuntive per i nostri orologi.
Accettiamo alcune permute, a seconda della marca e delle condizioni dell’orologio.
NON offriamo alcun ridimensionamento e/o aggiunta e rimozione di maglie
Al momento non offriamo riparazioni di orologi. Si prega gentilmente di consultare il proprio rivenditore autorizzato locale.
Il nostro ufficio si trova a Roma, in Italia.
Non siamo un negozio al dettaglio. Si prega gentilmente di vedere l’orologio presso un rivenditore autorizzato e successivamente acquistarlo sul nostro sito.
Si, dopo aver effettuato il pagamento l’orologio può essere ritirato in sede.
Tutti i nostri pacchi sono coperti da un’assicurazione. In caso di smarrimento durante il trasporto, per qualsiasi motivo, presenteremo il reclamo alla nostra compagnia di assicurazioni in modo che entrambe le parti siano assicurate.
Richiediamo la conferma della firma su tutti i nostri pacchetti.
Si, accettiamo bonifici bancari. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni..
Abbiamo bisogno della documentazione per la verifica del pagamento (carta d’identità e assegno annullato). Il processo di pagamento può richiedere fino a 5-7 giorni lavorativi. Ci sarà una tassa di 8 euro detratta per le cancellazioni. Si prega di inviare la verifica tramite e-mail a sales@watchshopping.com dopo aver effettuato l’ordine. Se l’assegno annullato e il documento di riconoscimento non vengono forniti il giorno in cui viene effettuato il pagamento, annulleremo l’ordine, al netto della penale di 8 euro.
Sfortunatamente, non siamo in grado di fornire un intervallo di tempo esatto in cui l’orologio tornerà disponibile. Se lo desideri, possiamo contattarti non appena sarà nuovamente disponibile per l’acquisto. Contattaci se sei interessato a essere in lista d’attesa per un orologio specifico.