Informativa
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa.

Centro assistenza

Segnala un problema

Hai un diritto di 2 anni per presentare un reclamo quando fai acquisti su YourWatches.it. Se scopri un difetto nel tuo prodotto, contatta il servizio clienti all'indirizzo info@yourwatches.it il prima possibile ed entro un tempo ragionevole. Se il tuo reclamo è giustificato, significa che puoi richiedere la riparazione dell'articolo, il cambio, il rimborso o una riduzione del prezzo, a seconda della situazione specifica. Come già detto, devi presentare il reclamo entro un "tempo ragionevole" dopo aver scoperto l'errore. Se il reclamo è giustificato, ti rimborseremo le (ragionevoli) spese di spedizione. L'articolo deve essere sempre restituito in un imballaggio adeguato. Ricorda anche di ottenere una ricevuta per la spedizione in modo che possiamo rimborsare le spese di spedizione. La correzione delle condizioni dovute al trattamento dell'acquirente, inclusi negligenza o trattamento errato e atti vandalici, non è coperta dall'obbligo di rettifica di Yourwatches.it.

To Top
chrono 24
5 Star

Based on 435 reviews on Chrono24

98 Percents

Il 98% dei clienti consiglia questo rivenditore

Verified

600 watches sold with buyer protection.