Servizio Clienti
Cambi e Resi
Se desideri restituire un articolo, contatta il servizio clienti all’indirizzo info@yourwatches.it con le seguenti informazioni: nome completo, indirizzo, e-mail e numero d’ordine.
Tutti gli articoli devono essere restituiti nel medesimo stato in cui sono stati ricevuti, nella loro scatola nuova, inutilizzata e originale con tutti gli adesivi e l'etichette ancora attaccate. Devi restituire l'articolo al seguente indirizzo:
YourWatches
Via del Tritone 102, 00187 Roma RM (Italia)
Quando annulli un acquisto, YourWatches.it rimborserà il pagamento sul tuo account il prima possibile e comunque non oltre 14 giorni dopo aver ricevuto la restituzione del tuo ordine. Tuttavia, possiamo trattenere il rimborso fino a quando non avremo effettivamente ricevuto l’articolo.
I rimborsi verranno effettuati sulla carta di pagamento utilizzata per completare l’ordine. In caso di pagamento anticipato tramite bonifico bancario, verrà effettuato un rimborso sul conto da cui è stato effettuato il pagamento.
Domande / Contatti
In caso di domande sulla nostra politica di restituzione, contattaci a:
- Telefono: +39 06 99180231
- E-mail: info@yourwatches.it
Modulo Di Cancellazione Standard
(Questo modulo viene compilato e restituito solo se viene esercitato il diritto di recesso)
Dichiaro di voler esercitare il diritto di recesso in relazione al mio contratto di acquisto per i seguenti beni / servizi:
Numero d'ordine: | |
---|---|
Ordinato il: | |
Ricevuto il: | |
Nome del cliente: | |
Indirizzo del cliente: | |
Firma del cliente: | |
Data: |