Servizio Clienti

Cambi e Resi

Se desideri restituire un articolo, contatta il servizio clienti all’indirizzo info@yourwatches.it con le seguenti informazioni: nome completo, indirizzo, e-mail e numero d’ordine.

Tutti gli articoli devono essere restituiti nel medesimo stato in cui sono stati ricevuti, nella loro scatola nuova, inutilizzata e originale con tutti gli adesivi e l'etichette ancora attaccate. Devi restituire l'articolo al seguente indirizzo:

YourWatches
Via del Tritone 102, 00187 Roma RM (Italia)

Quando annulli un acquisto, YourWatches.it rimborserà il pagamento sul tuo account il prima possibile e comunque non oltre 14 giorni dopo aver ricevuto la restituzione del tuo ordine. Tuttavia, possiamo trattenere il rimborso fino a quando non avremo effettivamente ricevuto l’articolo.

I rimborsi verranno effettuati sulla carta di pagamento utilizzata per completare l’ordine. In caso di pagamento anticipato tramite bonifico bancario, verrà effettuato un rimborso sul conto da cui è stato effettuato il pagamento.

Domande / Contatti

In caso di domande sulla nostra politica di restituzione, contattaci a:

Modulo Di Cancellazione Standard

(Questo modulo viene compilato e restituito solo se viene esercitato il diritto di recesso)

Dichiaro di voler esercitare il diritto di recesso in relazione al mio contratto di acquisto per i seguenti beni / servizi:

Numero d'ordine:
Ordinato il:
Ricevuto il:
Nome del cliente:
Indirizzo del cliente:
Firma del cliente:
Data:
chrono 24
5 Star

Basato su 1385 recensioni di Chrono24.

98 Percents

Il 98% dei clienti consiglia questo rivenditore

Verified

1737 orologi venduti con la protezione acquirenti.